Lo studio SPARK

Team Member

Claudio Schifani

Architetto PhD

Classe 1977, architetto da più di 15 anni ed un Dottorato di ricerca conseguito nel 2008, affascinato dalle nuove sfide progettuali ed appassionato delle nuove tecnologie soprattutto quando intersecano gli spazi di vita. Ogni suo progetto è sviluppato in ambiente BIM (Building Information Model) al fine di avere una visione chiara e strutturata di ogni dettaglio e soluzione progettuale.

Team Member

Antonino Panzarella

Architetto PhD

Classe 1976, Architetto (2002) poi PhD (2008), ha studiato e sviluppato molteplici competenze tra Palermo e Parigi; esercita la professione di architetto progettista e direttore dei lavori da oltre dieci anni con competenza, passione ed entusiasmo; legare la funzione pratica all’estetica è alla base della rotta del progetto che mette al centro i bisogni e i desiderata del committente fino alla realizzazione finale.

Sinergia

Lo studio lavora in sinergia con professionisti e tecnici di settore per garantire la multidisciplinarietà in ogni progetto.

Innovazione

Sperimentare anche con coraggio materiali, accostamenti formali e visionari per un presente che nei nostri concept è sempre rivolto al futuro.

Passione

Ogni progetto è unico, una sfida da affrontare con coraggio, passione e dedizione perchè il nostro obiettivo è il medesimo del nostro cliente, ovvero la sua soddisfazione.